“Dolci per mille occasioni”: Natalia Cattelani ci svela i suoi segreti.

< 1 MIN

Preparare un dolce per qualcuno significa dolcezza al quadrato: attenzione e dedizione. Tante sono le occasioni o i momenti importanti da sottolineare e ricordare con una torta: Natale, Pasqua, Halloween, San Valentino… ma tanti sono anche i momenti della giornata per gustarne una fetta. Al mattino, per fare colazione, al pomeriggio, per una buona merenda, o a conclusione di un pranzo o di una cena.

Torte perfette per tutte le occasioni

In questo libro troverete tante idee e tante ricette illustrate alla portata di tutti e una selezione delle preparazioni di base, che potete usare perpersonalizzare i vostri dolci. Natalia vi guiderà nella realizzazione delle sue torte, spiegandovi ogni singolo passaggio e offrendovi tutti i suoi preziosi consigli per renderle davvero uniche e perfette per tutte le occasioni in cui avrete voglia di festeggiare con i vostri cari.

“Dolci per mille occasioni” di Natalia Cattelani(Rai Libri) è in vendita nelle librerie e negli storedigitali.

Chi è Natalia Cattelani

E’ nata a Sassuolo e vive a Roma dal 1990, da quando ha sposato Roberto, medico cardiologo e nutrizionista, con cui ha quattro figlie. Tra i volti più amati di ben undici edizioni de “La Prova del cuoco”, Natalia è anche un punto di riferimento online per gli appassionati con il suo blog www.tempodicottura.it, dove rivela i segreti delle sue ricette, le realizza e le fotografa.

I suoi follower la seguono e interagiscono giornalmente con lei anche su Instagram e Facebook. Con Rai Libri ha pubblicato “I dolci di casa” (2018) e “Le torte salate di casa mia” (2019).

Lascia un commento