Evangelista: «L’amministrazione elogia la sua incapacità»

2 MIN

«La questione dell’attacco hacker al sito della regione Lazio è ormai diventata una pantomima che coinvolge anche la nostra sgangherata amministrazione comunale targata Partito Democratico. Ovvero il partito del presidente Zingaretti, ovvero il partito di coloro che non sono stati in grado insieme con i 5 stelle di proteggere il sito della regione Lazio». A dichiararlo è il consigliere comunale tesserato di Fratelli D’Italia, Francesco Evangelista.

[smartslider3 slider=”10″]

La tenerezza

«È impensabile che nel 2021 – spiega Evangelistanon si possa trovare un modo per evitare attacchi hacker che possano produrre tutto questo disagio. Fermando di fatto una regione in un periodo importante senza che nessuno, sia dal punto di vista amministrativo che politico faccia ammenda, Chieda scusa e se ne vada a casa. E fa davvero tenerezza l’assessore Arianna Volante che candidamente dichiara che l’ufficio Uma tornerà ad essere attivo, udite udite dal 10 settembre.
Perché secondo assessore Volante l’agricoltura si è fermata, i contributi si sono fermati, le attività lavorative gestite grazie ai contributi dell’Uma sono sospese».

Elogio all’incapacità

«Questi sono capaci di far uscire comunicati stampa di elogio della loro incapacità. Con la stessa tenerezza che mi fa l’assessore al commercio – conclude il consigliere – posso dire che spero che questa stagione sia presto vicino alla fine, perché certe dichiarazioni sono davvero sintomatiche di titoli di coda».

A cosa si riferiscono Evangelista e Volante

L’Ufficio UMA ha il compito di rilasciare il libretto annuale di controllo, con l’indicazione dei quantitativi di oli minerali fruibili nell’anno di riferimento. A favore delle aziende agricole, cooperative agricole, aziende agricole delle istituzioni pubbliche. Ma anche di consorzi di bonifica e di irrigazione ed imprese agro-meccaniche che hanno sede nel Comune.

Per leggere altri post su cassinonotizie.com clicca qui

Lascia un commento