Forza Italia, il coordinamento provinciale piazza 6 rappresentanti in due importanti consulte ANCI

< 1 MIN

Giornata da ricordare quella di lunedì 28 giugno per il partito caro a Silvio Berlusconi in provincia di Frosinone. In quel di Frascati si eleggevano i membri di due importanti consulte dell’‘ANCI LAZIO, quella tutta al femminile delle donne amministratrici e quella dei giovani amministratori under 35.
Ebbene in questa occasione il Coordinamento provinciale di Forza Italia ha portato a casa un risultato importantissimo, incassando la nomina all’interno delle consulte di Luigi Grossi (Pico), Yuri D’Aguanno (Cervaro), Paolo Messore, Francesca Maini (Pontecorvo), Serena Petricca (Sora) e Cristina Bragaglia.

La soddisfazione dei vertici

Comprensibile la soddisfazione dei coordinatori Chiusaroli, Piacentini e Natalia. «Una dimostrazione di forza, coesione e soprattutto gioco di squadra. Siamo un grande gruppo – hanno detto- con tante donne e uomini di qualità e spessore, tanti giovani che vogliono far bene con spirito di servizio e impegno. Il partito di Forza Italia in questa provincia è in fase di grande rinnovamento finalmente, è tornato attrattivo con grandi potenzialità di ulteriore crescita».

Lascia un commento